Mi presento!

Hey hey hey!
Buonsalve, e quant'altro.

Mi presento, sono Federica, ma per favore chiamatemi Fede, nerd di prima categoria, appassionata di film, e telefilm.
La verità è che io questo blog lo avevo già, da un'altro sito ovvero: http://why-you-should-watch.webnode.it ma siccome voglio provare a cambiare stile, e diciamo che webnode, è molto impostato e non posso svagare troppo, allora, voglio tentare qui.
Comunque le so fare proprio bene le presentazioni( eh), dicevo, sono Federica, ho 21 anni, frequento la facoltà di Filosofia, ma più che altro frequento il binge-watching di Netflix.
Ebbene si, una Filosofa nerd.
La verità è che io avevo iniziato a scrivere sull'altro blog, perchè mi serviva per studiare (ehehe sono una persona furba) , in fatti in generale, se guardate gli articoli sono semplici, e molto tecnici.
Ma someone I know, mi ha suggerito di fare gli articoli un po' più leggeri e più sclerati  ( ma non troppo), un po' tipo alla Doc Manhattan http://docmanhattan.blogspot.it/?m=0 ( obv non sarà alla sua altezza, ma farò del mio meglio i swear)

Ah guys, cosa importantissima se mi iniziate a seguire( fatelo, vi lancio fiori) preparatevi per moltissimi scleri, e spesso parole random in inglese ( ma giuro che eviterò di scriverle ogni 3x2).
Come si dice uomo avvisato e mezzo salvato.


Well, ho finito ' sto schifo di presentazione.
See you on the other page.

Commenti

Post più popolari