...... nel mentre Fede


Forse magari è il tempo delle scuse. 
Si certo vi aspettavate un articolo.
E invece questo non è quello che avrete oggi, ma quello che avrete oggi sono delle scuse.

Perchè insomma da quanto tempo è che non faccio un articolo 2 mesi? E la verità e che si roba ne ho vista e magari avrei potuto scrivere ora un'articolo su uno di quei film/ telefilm che ho guardato ultimamente.
Ma invece niente, e la verità e che non mi sento abbastanza inspirata per buttare giù un articolo come si deve, e avendo visto tantissima roba, non saprei nemmeno da dove iniziare.
Quindi sto attendendo il momento giusto, ma quel momento giusto non arriva mai,  e io nel mentre mi perdo a fare altre 300 cose, tra cui una tra le più importanti: lo studio.
Perchè d'altra parte gli esami non si danno da soli, e la tesi di laurea non si fa da sola.
Ma la verità è che comunque il tempo per scrivere qualche articolo lo potrei trovare, insomma quando ho aperto il blog l'anno scorso riuscivo anche a scrivere 2 articoli in un giorno!
OH lo sapete?
Why Should You Watch! ha compiuto un anno  ( qualche giorno fa per la precisione, ma non sono riuscita nemmeno a festeggiarlo come si deve)

Che sia chiaro: non ho intenzione di mollare, non eliminerò il blog solo perchè i miei articoli spuntano ogni mai, ma ancora una volta vi chiedo di pazientare.
E prima o poi un nuovo periodo molto breve di  articoli comparirà, magari da stasera, magari domani, o tra una settimana, ma arriverà.

Per il resto.



See you on the other page!



Fede. 

Commenti

Post più popolari